IL CACCIATORE regia di Michael Cimino

Dies Irae     5 / 10  18/05/2007 14:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuoi osservare comodo spettatore in poltrona in un film del genere..?..magari l'assurdità di dove lasciare i propri amici e i prorpi agi per dover partire per la guerra, magari la sofferenza del buono che viene oltraggiato dal cattivo, la pazzia cui va incontro il buono che non ha retto alle infamie del bruto.
per la serie infantile ed infinita ed ipocrita di raccontami ciò che voglio e ti dirò che sei bravo, dei pensieri tirati su con sentimentalismo d'appartenenza politico-morale. vuoto come una busta piena d'aria. spento come le stelle di una bandiera da bruciare.
Marlon Brando  18/05/2007 17:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare tu abbia capito molto poco del film: è un crudo ritratto dell'intervento americano in Vietnam.
Dies Irae  25/05/2007 14:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un crudo ritratto dell'intervento usa....cioè sono vittime o carnefici, o peggio ancora entrambi?
fidelio.78  04/07/2007 16:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la guerra. Si è contemporaneamente vittime e carnefici. E' anche il bello del film. Non si schiera spudoratamente da una parte, ma lascia lo spettatore libero unendo moplto bene i due punti di vista.
Angle  20/06/2007 11:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..una bandiera da bruciare..."
si continua a offendere gratuitamente milioni di persone...
complimenti vivissimi....
Dies Irae  20/06/2007 15:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio dei complimenti, ma devi fartene una ragione se incontri qualcuno che non la pensa esattamente come te.
Angle  07/09/2007 14:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non me ne faccio una ragione se sento queste frasi che non si capisce come non vengano cancellate...
il fatto di incontrare gente che la pensa diversamente da me è un discorso differente, è normale discutere per confrontare le proprie idee, ma ciò che fai tu non è confrontarsi.
Tu insulti gratuitamente e io, come detto, non posso far finta di nulla.
Il Cacciatore  22/05/2007 09:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film hai visto????? MI spiace per te che nn hai afferrato bene il film ma soprattutto mi spiace per il Film Stesso che viene insultato in questa maniera. Delusione!!!!
vanbasten  24/04/2008 01:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPISCI POCO TU DI CINEMA....