IL CACCIATORE regia di Michael Cimino

wega     6½ / 10  28/09/2007 20:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diviso praticamente in tre parti prima durante dopo...a parte qualche spunto interessante,orima durante dopo questo film non mi è piaciuto più di tanto.De niro assolutamente non ce lo vedo in un ruolo di guerra,resta il fatto che ha recitato bene..il vietnam era a mio avviso scenografato malissimo,6 e 1/2 perchè so che è un film importante
anthony  05/03/2010 22:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vietnam scenografato malissimo?
Ma daì marco! Il pelo nell'uovo manco c'è per questa critica che muovi..

Il Mereghetti lo "spaccia" per un capolavoro? PRRRRR! :-D
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2010 23:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì l'ho rivisto, bel film direi sì, però il Vietnam è scenografato come in un film porno. Ti vorrei far vedere in split-screen "Vietnam Store IV", col compagno di banda di Siffredi e poi me dici se non è quasi uguale!
anthony  05/03/2010 23:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D :-D :-D Ahahahahahahahahah!
Io con Siffredi (senza compagno di banda..) ho visto solamente Moana la Scandalosa, Rocco e i suoi Bordelli e Una Scatenata Moglie Insaziabile...
E bisogna ammettere -come dici tu- che gli scenari di cocerti capolavori non sempre sono il massimo se confrontate alle doti del roccone e delle sue maialuzze! :-D

Adesso abbiamo scoperto da chi ha preso spunto il Siffredone per le sue scenografate: Michael Cimino! ahahahah!

Marco, ti giuro! TI VOGLIO TROPPO BENE! ;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  06/03/2010 00:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ti voglio bene, ma, non stavo mica scherzando però!! Siffredi non l'ho mai visto..giuro..sarei curioso a dir la verità.
VincentVega1  20/06/2009 22:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhaah, che granchio che ti sei preso!!! ;)
Invia una mail all'autore del commento wega  21/06/2009 11:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no 'sto film continua a non piacermi. E son contento visto che il Merego lo spaccia per un capolavoro...unz.