MOSTRI CONTRO ALIENI regia di Rob Letterman, Conrad Vernon

ferro84     4½ / 10  06/04/2009 00:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: il voto considera anche la qualità 3D

E'vero che questo genere risulta piacere molto però Mostri contro Alieni è probabilmente il peggiore cartone animato Dreamworks degli ultimi anni.

Banalissimo e stucchevole (cosa rara per la Dreamworks) assolutamente anonimo con trovate comiche già proposte e con una storia troppo similie agli Incredibili e a X-men.

Altra pecca è il 3D, ora se un film lo si vende anche in 3D (e come tale si fa pagare anche un biglietto più salato) ci si aspetta qualcosa di meglio.

Mostri contro Alieni non è studiato per il 3D e lo si propone per tale solo per la ragione che il pubblico sembra stia apprezzando il genere.
Ma nel momento in cui la tecnologia entra prepotentemente in sala è necessario che lo si faccia come si deve e non solo per pubblicità.

Ad ogni modo nel complesso tralasciabile con o senza occhialini
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2009 10:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che io l'ho visto con lo spirito giusto (comitiva di 15 trentenni tornati bimbi grazie agli occhialini) e che non m'aspettavo nulla, ma questo cartone mi ha divertito; ho passato una piacevole serata, e questo è più di quanto si possa chiedere ad un film Dreamworks.
ferro84  27/04/2009 19:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quello è stato l'effetto occhialino, in pratica sulle tue lenti trasmettevano un altro film ECCO L'EQUIVOCO ;D
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2009 19:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire che nel film non c'è nessun monolite nero che fa evolvere l'essere umano?! OMMIODDI0 SONO STATO INGANNATO!
peter-ray  09/04/2009 13:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Ferro, ma al di là dell'effetto 3D che gira dai tempi dello Squalo 3.
Il film è una ****** mostruosa.
"Stucchevole" è l'aggettivo più consono per questa porcata