MOSTRI CONTRO ALIENI regia di Rob Letterman, Conrad Vernon

peter-ray     3 / 10  09/04/2009 12:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insopportabile e sciatto
Troppo demente e noioso per i miei gusti.
Non c'era bisogno di un'altra porcheria come questa.

THEANSWER  10/04/2009 14:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ho visto da i voti che ami soprattutto i film del genere Gran Torino.
Ma io mi chiedo una cosa : Come mai sei andato a vedere questo film?
Sapevi già che non ti poteva piacere ed il tuo giudizio non è attendibile.
Non prenderla come una polemica ma come una semplice osservazione.
peter-ray  10/04/2009 14:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'era niente di interessante da vedere che non abbia già visto; sto in ferie e visto che non sono più partito per colpa del Terremoto, abbiamo deciso con la mia ragazza di distraci un po'. Sapevamo che era una caz*ata da prendere a cuor leggero, ma questo non fa neanche ridere. (comunque in genere i film di animazione a me piacciono molto, la mia lista voti è abbastanza lunga, ma ti assicuro che ce sono molti a cui ho dato voti tra il 7 e il 10)
La dreamworks sta perdendo colpi ed è evidente.
Poi la tecnica 3d (almeno per me) è del tutto fallimentare.

Se ci fai caso tutti i film che propongono questa tecnica sono delle schifezze inaudite; a partire dallo squalo 3, nightmare 5 (o 6 non ricordo) fino all'ultimo "Viaggio al centro della Terra".

Sto scoprendo invece dei bellissimi lavori di anime giapponesi, che chiaramente non hanno niente a che vedere con questi.
Ma, tornando alla Dreamworks, almeno Madagascar e Kung Fu Panda mi avevano divertito

THEANSWER  10/04/2009 16:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul 3d non sono d'accordo. i primi magari erano molto carenti ma Mostri contro Alieni a me mi è sembrato buono.
Sul giapponese ti dico solo che del giappone odio tutto figurati i film..
peter-ray  10/04/2009 16:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh! sui gusti non ti posso farci niente, ma non farti sentire da Enzo001 che ti scotenna :)
THEANSWER  10/04/2009 17:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh i gusti sono gusti poco da dire.
ti saluto.
buona pasqua
pardossi  11/04/2009 12:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrimenti diventava un porno non credi, di inspiegabile c'è solo il vestito, pensa io il blob l'ho visto ieri al ristorante.

Ma per favore................