MOSTRI CONTRO ALIENI regia di Rob Letterman, Conrad Vernon

THEANSWER     7½ / 10  10/04/2009 14:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Del suo genere è un film piacevolissimo e in 3D molto spettacolare.
Io non capisco proprio i giudizi negativi. Cosa vi spettavate di trovare, Un thriller mozzafiato? Un film d'amore?
e' chiaro che se uno gli piace solo i film del genere Gran Torino e va vedere questo film rimane deluso. Ma io dico una cosa, perchè lo andate a vedere?
Andate a noleggiare un film di quel genere....
Del suo genere è un film piacevolissimo e in 3D è molto spettacolare.
ferro84  10/04/2009 21:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vuol dire scusami allora dici che Mostri contro Alieni è uguale a Shrek o a Wall-E???

Non si attacca il genere si attacca il film, il genere semmai spesso ha "partorito" bei film, forse sei tu ad essere troppo indulgente
Nergal85  11/04/2009 10:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke secondo me per questo film un voto sopra il 7 è eccessivo. il 3d nn è sfruttato a dovere, ed a parte la scena iniziale cn la pallina ke a momenti buca lo skermo, nn ho notato scene ke lo enfatizzino. indubbiamente siamo lontani anni luce da nemo, wall-e e dallo stesso shrek della dreamworks. questo per farti capire ke la dreamworks perde terreno nn soltanto con la pixar, ma anke in termini di qualità rispetto ad i suoi precedenti prodotti....
NaPkiller  14/04/2009 15:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No scusate, forse non avete idea del motivo per cui stiano portando avanti il 3d. Non siete al cinema 3d di luna park dove da un momento all'altro un meteorite vi arriva in faccia e siete tutti contenti e chissenefrega se il film non ha un senso, il 3D che avete visto in Mostri contro Alieni e che vedrete in futuro (soprattutto in film come Avatar) è stato creato per dare una maggiore sensazione di immersione nel film, ma lo spettatore DEVE rimanere spettatore, le trovate tipo la pallina all'inizio sono impressionanti e simpatiche ma non hanno senso di esistere al CINEMA, quello è 3D da parco dei divertimenti. Non mi esprimo sulla qualità del film perchè dopo un'ora c'è stato un disguido tecnico al cinema ed è stato troncato, lo rivedrò domani sera, ma il 3d sinceramente, con occhialini XpanD all'Arcadia di Melzo l'ho trovato veramente spettacolare e ben riuscito.