ISTINTI CRIMINALI regia di Jim Kouf

emasen4     6 / 10  30/09/2011 14:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film spinto dalla presenza del compianto Tupac Shakur, mi ricordo lo noleggiai in vhs parecchi anni fa. Il film in se è decisamente mediocre ma allo stesso tempo non è completamente da buttare diciamo per essere onesti che la sola presenza di 2pac e Jim Belushi fanno lievitare il voto del film da 5 a 6. Inoltre anche la colonna sonora è molto bella in particolare la canzone Made Niggaz che mi piace veramente molto, andate a recuperarvi anche il video. Film evitabile ma consigliato solo ai fan di Tupac e del grande James Belushi.

Piccolo aneddoto: recentemente all'auditorium di Roma James Belushi è venuto a ritirare un premio e durante la conferenza quando gli hanno chiesto che musica ascoltasse ha detto che per lui la musica era solo il Blues. Poi però ha affermato che ascoltava anche l'Hip Hop in particolare ascoltava Tupac. Mitico!
Angel Heart  30/09/2011 15:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aggiungo tra i miei amici qui su filmscoop. Ho visto anch'io il ritiro del premio, amo James Belushi!
emasen4  30/09/2011 15:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me è sempre piacuto James Belushi in particolare di recente leggendo i tuoi interessanti commenti ho visto The Principal che non conoscevo e mi è salito come quotazioni. Ho letto per caso della masterclass e sono andato a vederlo live insieme a mia moglie. E' stata una bella esperienza ne dovrebbero organizzare di più di queste cose. In realtà volevo fargli una domanda volevo chiedergli se ci raccontasse qualche aneddoto su The Principal ma poi mi sono un pò vergognato. Peccato! Comunque ripeto veramente interessante queste masterclass live speriamo in altre iniziative. Saluti.
Angel Heart  30/09/2011 15:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ma l'hai visto dal vivo proprio! Che fortuna!!! Se fossi stato io sarei salito sul palco e mi sarei ammanettato a lui! E' troppo un grande!