NON APRITE QUELLA PORTA 3 - NIGHT KILLER regia di Claudio Fragasso

carsit     2½ / 10  20/02/2015 09:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo la prima grande delusione ( Bruno Mattei) non ho avuto quello che mi aspettavo neanche da Fragasso, e mi è dispiaciuto molto.
in verità il film parte in quinta: assassino ridicolo, omicidio penoso, dialoghi scritti da un ubriaco dopo un after a Vibo Valencia e un'atmosfera di raffazzonata generale che lasciava presagire il trash massimo.
Purtroppo dopo i primi 20-30 minuti Fragasso cambia totalmente registro e prova a costruire un film drammatico (???) ove la vittima viene sadicamente torturata dal maniaco di turno (che stranamente non si rivelerà essere il killer, ma che strano!).
Le perle sparse nel "film" ci sono, e sicuramente spicca su tutto e tutti il suicidio in spiaggia con annessa acqua di mare ingurgitata per vomitare le pillole....
Una delle scene più pietose che abbia mai visto, e ne ho vista di mèrda!
Comunque valutando il film oggettivamente spiccano degli attori veramente ridicoli, una sceneggiatura illogica e soprattutto una trama che fa delle incongruenze e del surreale i propri punti di forza.
Il finale è il culmine delle scempiaggini (spoiler), chiudendo una vicenda penosa che spero di non rivedere mai più.

alex94  20/02/2015 21:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Fragasso guardati "Monster Dog",sicuramente il miglior horror diretto da questo mediocre regista. ;-).

carsit  20/02/2015 23:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è reperibile su internet?? :)
topsecret  20/02/2015 09:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando hai tempo guardati pure questi due: BEAUTY FULL BEAST e LA MALEDIZIONE DEL CANNIBALE.
Il primo non è malaccio, nel secondo ci scappano delle risate fragorose. ;-)
carsit  20/02/2015 12:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti, ne ho di cacca da guardare ahahahahah