QUELLA SPORCA DOZZINA II regia di Andrew V. McLaglen

Invia una mail all'autore del commento wega     2 / 10  24/11/2008 19:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stamberga del cinema, involontariamente non comico. Inguardabile sequel con un stanchissimo Lee Marvin, ed, essendo la fotocopia del primo, era praticamente impossibile per McLanglen -alla 24ma regia mica la prima- dirigere un film con dei buchi di sceneggiatura, ma c' è riuscito. Formato TV, e va bene, operazione commerciale, e va bene, ma la regia è bislacca, soprattutto il montaggio è bislacco, che più per prediligere l' azione del film, le intenzioni sembrano quelle di scegliere i tempi per la sfilata di gag e battute. Ridicolo poi, e manco metto lo spoiler, che quasi tutti muoiano nell' ultimo metro.
inferiore  24/11/2008 19:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colgo l'occasione, si pronuncia 'vega' o 'uega'??
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 19:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scrive vega, e pronuncia vèga, non tanto aperta però. Il sito non me lo dava, evidentemente per colpa di Vincent, accidenti a lui, quello di Pulp, sia mai..
inferiore  24/11/2008 19:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che era travolta l'avevo capito. Come pensavo dunque, era un dubbio che dovevo togliermi.
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 20:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' avevi capito male, comunque il mio soprannome storico non centra nulla con "Pulp fiction", ha più di 20 anni ormai...