HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

elijah     1 / 10  05/05/2003 18:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fate a dire che questo è un bel film?!!! potete dire quello che volete tanto la brutta figura la fate voi votando questo schifoso film. Harry poi che schifo di attore è con quella vocina e che cambiasse un po espressione no??? w il signore degli anelli!!!!!!
Harry  30/09/2003 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yeah hai ragione
fabiana  09/05/2003 22:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVISSIMA
Trinity  21/05/2003 13:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capite niente di sogni e fantasia
Invia una mail all'autore del commento Luce  21/05/2003 13:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi permetterti di criticare l'attore (a mio avviso bravissimo!!!)solo perchè ha una voce del genere, e comunque non è neanche lui ad avere questa voce, ma il doppiatore italiano.E comunque cosa cavolo dici?!!!!!??? Io non ci ho trovato niente di strano nella sua voce, anzi mi piace molto e ne vado fiera di questo; come ne vado fiera di votare questo stupendo film e non ci faccio nessuna pessima figura!!!!!!!!!!Quella la fai solo tu!!!!!!!!!!!!!!!Comunque non fai del tutto schifo nei gusti, almeno ti piace Il signore degli Anelli, un altro bellissimo film assieme ad Harry Potter.
eveh  22/06/2003 16:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è la voce....ma Daniel (=harry) non è che sia "Bravissimo"...diciamo che c'è "molto di meglio"...non recita benissimissimissimo!!! Cmq io preferisco i libri...nel film non ci sono delle scene che io ritenevo importanti per la storia!!! Per ki non ha letto i libri...ma che cavolo state ad aspettare???? Leggetelo! Ciao ciao ^______________^