HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

Marlon Brando     5 / 10  06/11/2006 14:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto i primi 5 libri, li ho apprezzai quando li lessi, ho visto i primi 2 film e posso dichiarare ufficialmente che Harry Potter ha rotto le palle.
Insomma, ne ho abbastanza di 'sto maghetto su 'sta scopa (se la metta pure su per il ****) che fa magie e cerca di sconfiggere Voldemort che (pirla) non è riuscito ad ammazzarlo da piccolo.
Bisogna concentrarsi su un altro tipo di film e libri.

Invia una mail all'autore del commento thohà  06/11/2006 15:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, non sarei mai riuscita ad avere la tua incisività :-)))))
Marlon Brando  06/11/2006 21:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie thohà! :)
Harry Potter è uno dei personaggi che mi da più fastidio in assoluto. Quel sorrisetto ebete, l'atteggiamento da ragazzino complessato-timido con problemi sessuali, le sue magie del *****, la sua bacchetta del *****, i suoi occhiali tondi del *****, la sua cicatrice del *****...

John Carpenter  16/12/2006 12:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...finito?

Se sei arrabbiato, inca**ato nero ecc., evita per favore di dire così!
Respira profondamente e sii più tranquillo!
Marlon Brando  16/12/2006 16:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non sono incazzato nero! Harry Potter è un personaggio che mi è molto indigesto, ma faccio per scherzare un po'! :)
John Carpenter  16/12/2006 12:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...finito?

Se sei arrabbiato, inca**ato nero ecc., evita per favore di dire così!
Respira profondamente e sii più tranquillo!