HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

John Carpenter     7 / 10  16/12/2006 12:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il terzo che preferisco.
Secondo me sono più belli i primi film (e anche i libri), perchè preferisco le storie, tipo queste o anche La Camera Dei Segreti, pittosto che i combattimenti, le sfide ecc.ecc. Una bella storia, originale, fresca e divertente!
Lo ripeterò in tutti i 4 commenti dei film: L'attore che interpreta Harry è penoso!
Non mi prolungo troppo, e vi dico di vederlo se vi piacciono questi film.

La classifica è:
1) IL SECONDO
2) IL TERZO
3) IL PRIMO
4) IL QUARTO

John.
Invia una mail all'autore del commento Gualty  10/01/2007 15:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che d'accordo. Ha un'espressività pari soltanto a darth vather. Ma nel confronto vince quest'ultimo.
Mah... Per me nel film si perde completamente la dimensione affettiva.abbastanza fedeli le storie e le sceneggiature. Ma sembra solo una storia raccontata, mentre nel libro vivi le incertezze, le speranze della vita scolastica e non.
John Carpenter  10/01/2007 18:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero, i film sembrano più una storia, i libri sono migliori anche perchè puoi usare l'immaginazione!