HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

The Monia 84     8½ / 10  05/01/2007 18:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'origine del fenomeno letterario e cinematografico che sta segnando l'adolescenza del nuovo millennio e non.
I romanzi della Rowling sono una fonte di divertimento inatteso e migliorano ad ogni puntata. Cosi anche i film che, inaspettatamente, conservano lo spirito dapprima divertente e magico della storia del maghetto di Hogwarts; fino a diventare sempre più complesso, maturo e cupo con la crescità del personaggio.
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta dei film è il personaggio di Hermione, mentre nei romanzi la si ama all'istante.
Invia una mail all'autore del commento Gualty  10/01/2007 15:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sopporto nel film Potter, è asettico. Sembra una statua, sembra darth vather. Trovo invece che si salvi come recitazione hermione, anche se in effetti la si vive come una specie di mc gyver..
The Monia 84  10/01/2007 18:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe quello che ho sempre preferito fra i tre attori è quello che fa Ron.
Radcliffe non mi scandalizza: ho visto qualche giorno fa le Cronache di Narnia e gli attori san di cartongesso lontano un miglio.

Hermione è un'altra cosa nei libri...