HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

JoJo     4 / 10  19/03/2004 14:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto per bambini, e non è nemmeno un gran che. Non essendo io più bambino, ed avendo visto anche da grandicello storie per bambini che mi appassionano ancora, proprio non mi è piaciuto. Storia superficiale (spero che i libri della Rowling siano MOLTO meglio, altrimenti non mi riesco a spiegare un tale successo), non sto tanto a sindacare sui piccoli attori perché Osment - il piccolo Fenomeno con la F maiuscolissima de Il Sesto Senso e di A.I - è un caso più unico che raro, però la storia è stata resa proprio in maniera mediocre. Poi tutta quella menata con quella partita di non-mi-ricordo-cosa... tipico espediente di chi è a secco d'idee (un po' come gli sgusci di Star Wars I).
Nel complesso, se qualcuno se l'è perso può anche evitare di brigare per vederselo
martina74  26/11/2005 12:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che adesso il grande Kappa ha messo la funzione "nuove risposte...", posso scrivertelo sicura (o quasi) che lo leggerai...

[applausi]

Io ooooodio Harry Fotter!
JoJo  26/11/2005 13:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'mbe?
martina74  26/11/2005 15:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu mi vuoi male, Jo. E manco te ne accorgi (non sto scherzando, stavolta).
Dick  03/09/2007 17:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché poi avero ovluto vedere il secondo? Masochismo?
edo88  06/06/2004 01:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no caro, il quiddith, il tuo non-so-cosa, ha avuto la su modesta durata e non è un espediente per nulla di niente!
anna '90  03/08/2004 16:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto d'accordo con valerio: jojo sa solo commentare i film.
secondo me tu nn fai altro che commentare ora basta!!!!!smettila!!!!!!!scusa se ti dico di smetterla però inizi a stancarmi
Invia una mail all'autore del commento valerio  04/06/2004 19:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu nn sai fare altro che criticare????
ogni volta che compare il tuo nome sotto di esso c'è una critica...
se pensi che sia una cosa da bambini tienitelo x te e vai a vederti altri film!
JoJo  06/06/2004 11:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nah, so anche fare i complimenti, ai film che se li meritano.