IN THE MOOD FOR LOVE regia di Wong Kar-Wai

sweetyy     3½ / 10  08/09/2006 14:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vedo un film gradirei che non faccia venire sonno...ecco questo è davvero un sonnifero! Ma nonostante l'abbia seguito tutto non ho cambiato opinione,troppo troppo lento,troppi silenzi,troppi sguardi,e poi il rapporto fra i 2 a mio parere è di una freddezza incredibile.
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  02/07/2009 14:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"troppo troppo lento,troppi silenzi,troppi sguardi"?
Dicesi Cinema Orientale, se non sei in grado di apprezzarne l'incommensurabile valore artistico, non valutare.
Freddezza incredibile? Questo è l'apice del sentimento... se a te piace quel sentimento "specchio per le allodole", guardati quei filmacci sentimentali da 4 soldi.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  08/09/2006 14:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai però 3,5 è pesante! Le musiche sono fantastiche. Poi anche a me aveva deluso un pò il finale, quindi al momento darei un 6,5, però lo voglio rivedere perchè comunque è stato un film che mi ha colpito. Certo che 3,5 significa quasi inguardabile...
sweetyy  08/09/2006 14:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso dare un buon voto a questo film...non ci riesco...purtroppo è una questione di gusti!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/09/2006 14:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guardate gli horror piuttosto che sti film se non dovete capirli, quanti anni hai?
lupin 3  08/09/2006 15:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non capisco questa tua affermazione "guardate gli horror" mi delucidi?
Cosa significa che gli horror sono la spazzatura del cinema?
sweetyy  08/09/2006 15:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco questo commento fuori luogo! Capisco che è dura veder dare un 3 e mezzo a un film che t'è piaciuto tantissimo però devi anche capire che non siamo tutti uguali..magari te hai votato 2 un film che per me è un capolavoro ma non ti vengo certo a dire che non capisci...Poi che c'entra l'età ...cmq non sono una teenager e non guardo solo film horror se è questo che pensi...