IN THE MOOD FOR LOVE regia di Wong Kar-Wai

Requiem     10 / 10  24/08/2004 17:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro di Wong kar Wai, un film davvero splendido, diretto con suprema eleganza dal regista e interpretato magnificamente da splendidi attori, il mitico Tony leung, e la bravissima Maggie Chang.
E' davvero raro vedere un film così profondo, mai banale, mai fisico, ma tutto giocato sui colori, sulle psicologie dei personaggi, sull'amore infinito fatto di sguardi, sui silenzi.

"in the mood for love" è un film indimenticabile, e non mi stupisco affatto che viene da hong kong e il suo regista è wong kar wai.
Io vi consiglio caldamente recuperarlo, nel suo genere è il miglior film da anni.
E di questi tempi, è difficile assistere a dei capolavori come questo!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/11/2004 21:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace parlare di cinema ma per errore del computer la recensione mi è uscita due volte caspita guarda che non è che sono egocentrico, sono solo un passionale e come vedi ho raccolto il tuo invito anche se secondo me 2046 è altrettanto bello