LABIRINTO DI INGANNI regia di Craig Ross Jr.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5 / 10  03/01/2009 17:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come film di per se stesso non è un granché, ma forse nemmeno da buttar via.

Una trama sempliciotta con delle interpretazioni discrete, anche più che accettabili, specie riguardo la Fox. Magari c'è che Moore, di tanto in tanto, crede di essere un po' troppo Will Smith.. la sua carriera fatta di soap e tv-movie si fa sentire spesso.
Poi mi sbaglierò, ma le riprese mi sono sembrate più da spot di qualità discutibile, che adatte ad un lungometraggio. Uno stile piuttosto banaluccio e non proprio ficcante.

Però ci sono delle scene con delle musichette soft decisamente azzeccate. Come dire... stuzzicanti. Peccato contrastino alquanto con ciò che nel frattempo si vede, che è tutto tranne che soft: ogni tanto sembra di assistere ad un semi-hard pluricensurato. Forse l'intenzione del registino è di tentare di ravvivare le menti dai possibili abbiocchi con questo espedientucolo, chi lo sa.

Come thriller invece è impossibile giudicarlo positivamente, non vale quasi nulla; qualche parte è pure al limite dell'insensatezza.

Dunque, se volete guardarlo, fatelo in una seratina leggera durante la quale non avete voglia di comicità, demenziale e non, o di sorbirvi effetti speciali a destra e a manca.
Max78  03/01/2009 17:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sti film dove li becchi??
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/01/2009 17:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrà cliccato su "Vivica A. Fox" nella scheda di Kill Bill.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/01/2009 17:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cannato, perché ho richiesto io l'inserimento di questo film ;P
La verità, stavolta l'ho trovato in giro per caso cercando qualche pellicola con 'labirinto' nel titolo. Anche se era evidente il pompaggio rispetto al titolo originale [tanto per cambiare], ho voluto guardarlo lo stesso. Mi piace particolarmente visionare film misconosciuti e che magari non hanno mai visto le sale cinematografiche.. mi attirano molto di più rispetto ai risaputi e ultranominati capolavori.