MILK regia di Gus Van Sant

cassandra2009     3 / 10  17/02/2009 15:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gus Van Sant abbandona il suo brillante processo di sperimentazione e la sua genialità creativa per raccontare una storia tutto sommato incolore e priva di vero interesse. Mancano quelle immagini potenti a cui ci ha abituato nei suoi film precedenti, qui c'è solo una semplicità visiva che si accompagna a una storia abbastanza esile e priva di spessore narrativo. Impeccabile l'interpretazione di Sean Penn, meritata la sua nomination all'Oscar, l'unica nota positiva di un film che ha deluso tutte le mie aspettative.
inferiore  17/02/2009 19:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scherzi o sei pazza??
Questa è la biografia di un uomo che ha dato un sintomo di speranza ad un casino di persone, come fai a dire che è una ''storia incolore e priva di vero interesse''? ''Storia esile e priva di spessore narrativo''?? Su che basi lo dici? Lo spessore narrativo lo possiede eccome, sei tu talmente superficiale da non coglierlo!
ferro84  25/02/2009 00:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah io Milk proprio non sapevo ci cavolo fosse prima di questo film e come me penso la maggioranza degli italiani.

E non dire che siamo ignoranti perchè se dovessimo conoscere tutti i consiglieri comunali di tutte le città del mondo non basterebbe un megacomputer al posto del cervello :)
ferro84  25/02/2009 00:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHI cavolo fosse e quando dico come me penso la maggioranza degli italiani NON STO COPIANDO BERLUSCONI ;)
Orfeo  18/02/2009 09:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è bisogno di offendere, tutti i giudizi e i gusti vanno rispettati......
inferiore  22/02/2009 06:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti avvocato delle cause perse... qui nessuno offende nessuno, si cerca uno scambio di opinioni nulla più!