MILK regia di Gus Van Sant

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  12/06/2009 12:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film dell' abietto del Cinema Gus Van Sant. Sean Penn dimostra di avere versatilità e si riconferma il più bravo attore della Storia del Cinema. Biografia di Harvey Milk, con un lungo flashback al nastro registratore che, come avrebbe detto Billy Wilder in questo caso, non è solo la registrazione di un uomo, è la registrazione di un uomo che sa che perderà sangue. (cit. modificata). Josh Brolin assolutamente identico a Dan White. Coinvolgente.
VincentVega1  12/06/2009 12:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sean Penn dimostra di avere versatilità e si riconferma il più bravo attore della Storia del Cinema"

azzo dici?
Granf  12/06/2009 12:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto

azzo dici?
Invia una mail all'autore del commento wega  12/06/2009 12:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto Wega.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/06/2009 12:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, che ti devo dire, per me è il più bravo di sempre, per lo meno quello più espressivo, quello che riesce a mettermi veramente la pelle d'oca ogni volta.
VincentVega1  12/06/2009 12:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettila, sigh sigh, vado a dirlo a James (mi hai tradito maledetto, hai tradito James con Sean).
Invia una mail all'autore del commento wega  12/06/2009 18:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai proprio oggi mi dovete rompere i cojoni che quella ******* mi rompe i cojoni. gh. Ma Stewart è il più grande..che tendo a differenziare dal più bravo. Per lo meno nel mio mondo psicopatologico.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/06/2009 13:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmh
l'unica che mi ha mai messo i brividi davvero (ma davvero eh) è stata gloria swanson.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/06/2009 18:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..credevo fosse stato lo spaventapasseri di Howl. Sai che mi sa che "Una Tomba per le Lucciole" non s'è masterizzato? Boh devo rimediare a questa cosa.
VincentVega1  12/06/2009 18:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
compra l'hard disk multimediale patacca!!
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2009 11:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saran due mesi che dico di prendere il pc nuovo ma..oltre al fatto di non essere un milionario come adoro farmi passare, son due anni che non ho un vero stipendio..
ROBZOMBIE81  12/06/2009 12:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bravo è Jaaaaaaaack...Nicholson ovviamente..
VincentVega1  12/06/2009 12:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh comunque un po' di giorni fa ho visto butch cassidy, che fic.ataaaaaaaaaaaaaaaaa

te l'hai visto??

se no mettilo in lista.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/06/2009 18:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non l' ho mai visto ma mi sta venendo tra le mani. E' un western paragonabile a?
VincentVega1  12/06/2009 18:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmm, la ballata di cable hogue
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2009 11:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai lo prendo..e tutti quelli di Penn già che ne ha fatti pochetti. Ma ha fatto qualche altro West. oltre a "Piccolo Grande Uomo"?
LoSpaccone  13/06/2009 11:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha fatto Missouri con brando e nicholson e Furia selvaggia con newman
VincentVega1  13/06/2009 12:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, mi ha anticipato lo spaccone.

comunque ne ho visti solo due di penn, gli altri mi aspettano nel mio hard disk multimediale (che te non hai, ahahahahahah).
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2009 14:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh Lo spaccone mi sta col fiato sul collo ultimamente *****.
VincentVega1  13/06/2009 16:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, attento che per me è grosso e cattivo.
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2009 22:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non avrà il tuo 50 di piede però. Mi difenderai tu!
LoSpaccone  13/06/2009 12:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure "la caccia" di Penn è molto bello ma non è un western. E un altro western sullo stile di butch cassidy e cable hogue è "l'uomo dai sette capestri" con newman
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2009 14:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie.