FATTI STRAFATTI E STRAFIGHE regia di Danny Leiner

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     2½ / 10  08/01/2007 19:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia, questa robaccia è inguardabile. Troppo idioti Ashton Kutcher e Stiffler per meritare di più, con la loro faccia da allucinati beoti e battute da prima media.
Commediaccia sotto i limiti della decenza, non se ne sentiva la mancanza. Roba da far rimpiangere american pie.
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  08/01/2007 19:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa..c'è anche chi li vede questi film, e li commenta addirittura!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/01/2007 20:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Touché...
ma io di porcate ne ho viste parecchie, cosa credi?Ad esempio, se paragonato ad H2Odio questo film assurge al rango di capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  09/01/2007 21:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho l'abitudine di vedere film porcate, o meglio che anticipatamente credo siano porcate. Forse sbaglio perché così mi perdo l'occasione di vedere qualche piccolo gioiello travestito da schifezza,ma per quanto riguarda questo film mi fido ciecamente del tuo di voto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/01/2007 11:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, questo filmaccio non lascia spazio a dubbi...Però quanto al non vedere film porcata fossi in te farei un eccezione almeno per h2odio, il film peggiore che abbia mai visto. Trovo che vederlo sia profondamente educativo: è l'incarnazione del brutto oggettivo, stravolgerebbe i canoni qualitativi di chiunque.
Invia una mail all'autore del commento goat  10/01/2007 14:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ragazzi... il film peggiore è 'il bosco 1'... garantito.
ci sono addirittura attori italiani che si sforzano di parlare con accento inglese perchè fanno la parte degli stranieri... da vedere con un secchio a portata di mano.
Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  11/01/2007 01:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io vi dico che di film brutti ne ho visti un bel po' e mi innervosiscono alquanto,quindi niente filmacci. Se vedete i miei commenti noterete parecchi uni e uni e mezzo,ho già dato