WOLFMAN regia di Joe Johnston

Wally     5 / 10  25/02/2010 23:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è proprio uno scempio! Qui si salva la fotografia, la recitazione e i costumi (quelli umani, quello da lupo sembra dei Muppets!)

Il resto si praticamente lo possiamo impacchettare e cestinare senza tanti ripensamenti! Sa tutto di già visto ed è di una prevedibilità preoccupante!

Quelli che mi fa arrabbiare è che per questi attori non importa più il fare un ottimo film! Ma basta che gli arrivino soldi e il film lo fanno pure con MOCCIA!

Nonono per me, se questo è il futuro del cinema, preferisco tornare a immergermi nei videogiochi
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  26/02/2010 13:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!... immergerti nei videogiochi, quella si che è vita!
Wally  26/02/2010 16:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh un duro sostenitore che i videogiochi sono un danno per la società??? Beh se vuoi saperlo sono una persona che corre 1 o 2 ore al giorno, va in palestra, legge, studia e fa un sacco di cose stimolanti! In questo periodo ho avuto un incidente e sono fermo a casa da 3 mesi e passa! Al posto di vedere film penosi come WolfMan preferisco giocare ad un buon videogioco (Bioshock2, MassEffect2) giochi che hanno trame che fanno girare la testa a film stupidi come WolfMan o Avatar!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  26/02/2010 16:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah... per fortuna non siamo costretti a vedere per forza wolfman o ******* varie....per fortuna il cinema può regalarci emozioni forti e farci godere immensamente....il cinema può darti qualcosa che un videogioco non potrà mai.... se sei costretto a casa sfrutta meglio il tuo tempo è guardati dei buoni film.. esiste la possibilità di scegliere e di consultare.. specialmemente con l'avvento di Internet.. lo sapevi??
Wally  28/02/2010 04:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chicco puoi benissimo vedere i miei commenti e vedere che di film ne commento! Una media di un film al giorno più o meno ce l ho! Il mio commento era riferito ai film che stanno uscendo ora! Non al cinema in generale! Logico che di classici me ne mancano e di altri film! Però ora come ora stò vedendo solo delle gran ciofeche nelle ultime uscite
shogun  02/03/2010 00:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una media di un film al giorno! wow! sai che non ti ci pagano i contributi, vero?
deus  02/03/2010 11:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa qual'e' il problema di commentare un film al giorno..con l'avvento di internet questo è possibile non credi....?!
Wally  02/03/2010 15:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto capendo i quali sono i vostri problemi