WOLFMAN regia di Joe Johnston

Invia una mail all'autore del commento bbsfra     5 / 10  21/03/2010 13:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A poco meno delle metà del film mi sono ritrovata con il video che andava e una rivista in mano!
Allora ho capito che il film era noioso,già visto e assolutamente scontato. Un Benicio Del Toro inguainato in una giacca che gli è stretta di spalle come il suo personaggio, Anthony Hopkins nell'ennesima parte dello psicopatico intellettuale e viaggiatore. L'attrice femminile acquista un barlume di senso solo nel tutorial di "come tirare un sasso nell'acqua e farlo rimbalzare tre volte", per il resto una statua di gesso.
Atmosfere, paesaggi urbani e personaggi di contorno già visti troppe volte, ma veramente troppe! Diciamo che per fare un altro film sulla compagnia di Carletto il principe dei mostri dovevano almeno aspettare che la gente si dimenticasse un pò del Dracula di Brian Stoker!
Insomma meno male che non ho pagato e avevo una rivista a portata di mano(dovrebbero darla al posto degli occhiali 3D).
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  02/09/2010 22:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L'attrice femminile acquista un barlume di senso solo nel tutorial di "come tirare un sasso nell'acqua e farlo rimbalzare tre volte", per il resto una statua di gesso."

Ahahahhh verissimo!!!!