2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6 / 10  14/11/2009 00:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con 2012 arriva un nuovo genere cinematografico " Disaster Comedy Movie" si ho riso tanto per alcune scene che mi sembrava di vedere l'aereo più pazzo del mondo.La battuta sull'Italia è stata davvero unica.Sicuramente una pellicola piena di effetti speciali,ma credo che ormai siamo abituati ad effetti stratosferici e non basta solo questo per fare di un film un bel film.Pensavo di uscire dalla sala riflettendo al 21-12-2012 ma non è stato così.A mio giudizio una pellicola non riuscita.Tanta pubblicità tanti effetti speciali ma intorno il vuoto.Da vedere solo per gli effetti speciali e per alcune battute geniali.
La mia sufficenza è unicamente per gli effetti e le battute.

PS:Per i moderatori , il film dura più di 2 re non come è scritto nella scheda.
enter  14/11/2009 13:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavolta non sono d'accordo perche se vado a vedere un film di roland emmerich parto dal presupposto che prima di tutto ci sono gli effetti speciali e il resto nulla..che i protagonisti si sarebbero salvati lo sapevo da quando ho visto il trailer,qui c'era solo la curiosità di vedere come era la fine e come sarebbe stato l'inizio..nn credi???
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/11/2009 13:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Enter,il mio commento è la risposta alle tue domande.