2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder     4 / 10  15/11/2009 16:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una terribile mattonata di 2h40 che non dice assolutamente niente... da evitare...
bellin1  15/11/2009 20:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro che ha sbagliato sala al cinema ...pensando di vedere scarface o il padrino.

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  16/11/2009 22:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua risposta è la classica da bimbominchia fiero di essere un mediocre... che ti frega di che voto do io ai film?
mi hanno convinto a vederlo e ora dico la mia... se non ci stai vai a scrivere su un altro forum...
bellin1  17/11/2009 11:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e piu facile che ti ci mando a te a scrivere su un altro forum..abbassa la guardia esaurito
Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  17/11/2009 14:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ti vieta di provarci, ma penso che prima dovresti imparare a scrivere correttamente in lingua italiana.
Io non ho mai espresso giudizi ne sui voti ne sui commenti degli altri utenti ma vedo che per te è un'abitudine quotidiana... è evidente a tutti che non ti devo alcuna forma di spiegazione o giustificazione visto che il mio parere resta sempre il mio parere... continuare a scrivermi, per te diventa un po' come partecipare alle olimpiadi speciali... anche se vinci, resti rempre un handicappato.
bellin1  17/11/2009 21:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhhhh...bravo...complimenti.
Noto con piacere che sai solo offendere, contestandomi anche presunti errori sulla lingua di Dante Alighieri.
Peccato che caschi male...
Da questo si vede che sei un cinofilo, più che un cinefilo.

A presto, esaurito.
Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  20/11/2009 20:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dante non scriveva coi doppi complementi tipo "ti ci mando a te"...

Poi tu dici che so solo offendere... ma scusa, leggi l'intero commento... ti ho offeso solo nell'ultima riga, ma nelle altre 3 ho espresso un concetto chiaro: "fatti i cavoli tuoi!"
Chiunque in questo sito può andare a controllare: tutti i commenti negativi sul 2012 prima di una certa data hanno avuto risposta da un certo bellin1 che ha scritto a tutti la stessa identica cosa... prima o poi qualcuno ti manda a quel paese e non avresti neanche tanto da lamentarti...

Ma non è solo 2012, sei il tipico bimbominchia rompiballe dei forum, basta leggere quello che scrivi in giro, e apprezzare in che modo difendi la lingua italiana scrivendo tutto con la "K"... i tuoi commenti sono volutamente provocatori e vanno contro ogni filosofia del libero scambio di idee... se essere esauriti vuol dire non avere rispetto delle persone come te, allora sono felice di esserlo.
bellin1  23/11/2009 16:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, esaurito.