caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

2012 regia di Roland Emmerich

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Psicodream     10 / 10  16/11/2009 21:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo questo: se Roland non esistesse, il cinema avrebbe perso la perla dell'intrattenimento disinteressato.
Questo è un film da vedere assolutamente al cinema, su uno schermo gigantesco!
La storia sarà anche banale, i dialoghi saranno anche il parto di una mente infantile ma chi se ne frega, quando si tratta di vedere un film catastrofico Emmerich sa sempre come offrirci la giusta dose trash di distruzione globale!
Leggi della fisica distrutte, Americanate con la A maiuscola e stereotipi del cinema trash condiscono questo polpettone cinematografico in CG!
Se volete un film serio dalla buona storia non prendete neanche in considerazione l'idea di vederlo... ma se quello che cercate è l'intrattenimento puro, allora correte a vederlo!
Effetti speciali da capogiro, il biglietto al cinema vale tutto il giro sulla giostra. 2012 è un film da vedere solo se amate il genere e solo se riuscite a scollegare il cervello per tutta la durata.
Ma in compenso, adrenalina che non si dimentica, un tripudio per gli occhi!
madmax  17/11/2009 12:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa non si può fare un film catastrofico con effetti speciali, senza inserire americanate quasi offensive per il popolino, banalità, dialoghi patetici etc...??? Segnali dal futuro è stato molto più bello e maturo di questo film per tredicenni
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  16/11/2009 21:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Roland non esistesse ... c'è sempre il suo complementare Bay