2012 regia di Roland Emmerich

carrie     2 / 10  17/11/2009 11:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è??
Ma per chi li fanno sti film?
Un'americanata insopportabile!

Sì lo so, me la sono andata a cercare, potevo prevedere come sarebbe stato, però gli davo un pochino di fiducia, senza immaginare che sarebe stato peggio degli altri film di questo genere. (a questo punto preferisco armageddon, è più godibile!)

No, non ci siamo proprio...capisco gli effetti speciali con il quale penso che si siano divertiti un mondo, ma a questo punto giocavo ad un videogioco, non andavo al cinema!

Banalità, buonismi inutili, dialoghi pessimi!
Non vedetelo!

bellin1  17/11/2009 11:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francamente non capisco la gente che prima va al cinema sapendo quello che incotrerà..e poi mette 1 e 2!

boh..........
madmax  17/11/2009 11:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che la curiosità, specialmente sul 2012, non la puoi tralasciare solo perchè pensi che un regista non sia maturato per niente dopo 15 anni da indipendence day.
carrie  17/11/2009 12:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto Mad max!
il trailer mi incuriosiva...ma non pensavo che nel trailer avessero messo tutto ciò che di carino c'era nel film.

Ho messo 2 perchè non mi sono divertita, l'ho trovato un insieme di 2000 film messi insieme per quanti luoghi comuni e banalità aveva. Se fosse stato diverso, fosse stato sorprendente, allora gli avrei dato un altro voto, ma dato che è un frullato di stupide banalità, gli metto quello che secondo me, merita.

ps. Bellin 1, perchè secondo te, un lettore di filmscoop che si appresta a vedere questo film, vuole vedere se ne vale la pena, legge i commenti e si deve trovare tutti 10, quando c'è gente che lo considera una ******?
E' giusto che ognuno giugichi un un film, altrimenti tutti commenteremmo solo i film che ci piacciono!

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  17/11/2009 12:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per me bellin1 deve essere uno dei produttori del film, sta un pò rompendo a tutti a quelli che lo votano negativamente.

A bellin1 : tranquillo ... il film incassa e non è una novità, non c'è bisogno di farci credere che è un capolavoro.
bellin1  17/11/2009 20:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...non sono un produttore ma ho la coerenza di non andare a vedere al cinema film a cui poi so gia di mettere 1 o 2.

Tutto qua.
Clint Eastwood  18/11/2009 19:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vai in compagnia la maggioranza vince e non ci puoi far niente, come ha spiegato anche Vincent, in più mi incuriosivano gli effetti speciali.
VincentVega1  17/11/2009 12:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi capita pure di essere in compagnia ed andare a vedere un film perché spinti dagli amici, e soprattutto perché la maggioranza ha sempre ragione.

a me 3-4 volte all'anno capita, e se non ci fossero gli uno e i due il film avrebbe la media dell'8.
LEMING  17/11/2009 13:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella mia città stanno facento un retrospettiva di Dario Argento, il prossimo sabato proiettano SUSPIRIA, vieni a vederlo con me?
Mi farebbe tanto piacere!!!!!!sisisisisiissi dai!!
Con tanto affetto
Lemming
VincentVega1  17/11/2009 13:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non possiamo guardarlo col tuo videoproiettore?
LEMING  17/11/2009 13:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acc. è rotto...quindi ti dovrai "accontentare" di un comodissimo cinema con effetto dolby s.ultimo ritrovato della tecnica audio-video, le urla si sentono che è una meraviglia, poi io e te vicini vicini rarebbe uno spasso!!!!!!!!......e poi vederti piangere alla fine sarebbe uno spasso daiiiii!!!
Lemming
dagon  17/11/2009 13:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti. Nessuno va pensando di vedere 2001 odissea nello spazio, quindi leggere spesso "che vi aspettavate? è un catastrofico" non vuol dire niente; è che 'sto livello di cialtroneria è davvero non necessario. Si può fare un catastrofico decente senza sconfinare in questo abominio. Anche un twister, alla fine, era infinitamente superiore.
carrie  17/11/2009 14:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì Dagon, sono d'accordo con te!
che il genere è quello, ok, ci siamo, ma che a tutti i costi bisogna renderlo una boiata, non ci sto!
jack2057  17/11/2009 18:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
americanate? e so belli i film italiani eh? hahahahah ma nn farmi ridere stolto
annibalo  21/11/2009 18:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti questi professionisti della scrittura non si sentono mai nel dubbio? Perché in questo gran marasma letterario e politico è così complicato leggere l'incertezza e il dubbio, che peraltro paradossalmente sono costitutive più che mai della vita che facciamo.. mi rendo conto di essere il classico scemo intelligente, e per questo mi sento profondamente mediocre, vorrei essere solo intelligente e sicuro di me, o anche solo scemo.