2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured     7½ / 10  17/11/2009 13:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è magnifico, però mi sta a dovere dire che anche se sono tutti effetti speciali, siamo oltre il limite della violenza conosciuta. Io non credo che la fine del mondo sarà così catastrofica fra poco più di tre anni. Anzi non sono neanche convinto che questa fine sia reale per davvero. Certo accadrà qualcosa e magari la gente penserà che quel terremoto o quell'eruzione saranno dovute all'anno in cui accadano nel 2012. In Italia l'Etna erutta anche dopo pochi mesi e si verificano tanti terremoti in Abruzzo. Paura ?? Beh, ma chi crede davvero che questo mondo finirà e non esisteranno date oltre il 2012? E poi gli altri pianeti allora ?
Si concluderà un ciclo di un calendario non certo nostro che è quello democristiano, ma non accadrà niente di ciò che avrà a che vedere con quell'anno: gli tsunami, i terremoti ed eruzioni, cambiamenti climatici e meteorologici. Se accadono accadono vabbè, ma non in tutto il pianeta.
Inoltre Jackson Curtis si salvava sempre con una fortuna troppo sfacciata per poter sfuggire a quel pericolo sproporzionato della terra che precipitava verso il basso. Comunque, per chi come me vuole passare una sola serata inquietante, se la paura è vostra amica, vale davvero la pena di vederlo. Ma solo una volta.

Wally  07/12/2009 20:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il tuo secondo commento che leggo... Mi sa che sei un pò deviato mentalmente
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  17/11/2009 17:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

IperBark  25/05/2013 15:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nostro calendario è democristiano? Ma quindi Andreotti era il Messia???