2012 regia di Roland Emmerich

Silver     1 / 10  17/11/2009 16:08:42 » Rispondi
Ma fanno schifo pure gli effetti speciali!!!! Incredibile.
Febrisio  17/11/2009 16:42:56 » Rispondi
Perchè film simili vengono stravotati?? Dopo qualche giorno già ci si ritrova a 75 voti... questo tipo di film non sono mai capolavori, alla maggior parte fan schifo, ma tutti li guardano.... strano no?
Clint Eastwood  17/11/2009 17:43:14 » Rispondi
Un vero paradosso ;)
bellin1  17/11/2009 21:05:50 » Rispondi
caro clint...ora che mi dici su quest'altro commento??
Clint Eastwood  18/11/2009 19:53:31 » Rispondi
Avrà le sue buone ragioni che non le ha stese nel commento. Fatti suoi.
Un novellino che ha ancora da imparare.

Febrisio  18/11/2009 22:56:41 » Rispondi
per me è la sindrome del farsis notariem o potrebbe anche essere della pocus coerenzius. Non ho visto 2012, ma dubito fortemente sia da 1. Sennò che voti dai a film tipo bambola? dungeons & dragons? I film di Uwe Boll?... capisco che alla fine i gusti son gusti, ma oggettivamente la qualità complessiva tecnica non puoi gettarla via come fosse solo spazzatura.
max86  18/11/2009 09:51:49 » Rispondi
ma ai film o dai solo 1?sei pesante eh.. esistono voti inrmedi..NON DOVREBBERO PERMETTERE DI FAR DARE QUESTI VOTI ASSURDI KE AMMAZZANO SOLO LA MEDIA..dare uno a district 9 e 10 bastardi senza gloria conferma che nn capisci un nulla..o forse dai questi voti, in modo che tutti ti calcolino e per rompere le palle..ma nella vita devi essere un tale rompi***** mi sa..al cinema ci andrai solo probabilmente..!
DiReCtOr  18/11/2009 13:33:26 » Rispondi
Si, ci vado da solo al cinema... spesso è molto meglio che con amici (che ti fanno scegliere male) o con la mia ragazza (che vuole vedere solo certi generi di film). Io il cinema lo faccio e lo studio, non mi considero uno spettatore comune e neanche il messia, io non rompo le palle a nessuno come dici tu ma commento semplicemente quello che vedo.
E caro mio, non vorrai difendere District9 a discapito di Bastardi senza gloria... dai è come paragonare una Ferrari a una Panda.
Poi chi è questo faluggi? Io sono una delle persone più oggettive di questa terra, per ora ho commentato soprattutto negativamente perchè per fare una critica positiva ci vuole più tempo, ovvio che se si commenta un capolavoro quale ignlorious bastard non servono molte parole. Quindi caro max, vai da qualche altra parte a dire la tua e accontentati di questo cinema malato che io RIPUDIO e valuto come reputo.
DiReCtOr  18/11/2009 13:47:15 » Rispondi
scusate ma mi sono sentito preso in causa da questa critica... se uno vuole dare 1 è libero di farlo.
Continua così Silver
Febrisio  18/11/2009 14:23:01 » Rispondi
A questo punto ti consiglio di non andare solo soletto al cinema. Ogni tanto trovati con silver.... avete pure gli stessi gusti...
Febrisio  18/11/2009 13:48:52 » Rispondi
ma director è silver? e viceversa? .... probabilmente mi sono drogato troppo e mi tocca tornare più tardi per ricredermi... però sembra che tu abbia personalità multiple che votano gli stessi film... o ci tieni tanto all'amico sliver... bah...
Silver  19/11/2009 00:13:53 » Rispondi
Mi spiace, non so chi sia questo director. Comunque mi sembra inutile motivare un votaccio a un filmaccio (appunto) di questo tipo.
Addio
faluggi  20/11/2009 07:16:56 » Rispondi
eccerto porta il nome 2012 che purtroppo si riferiesce ad una bufala che vaga su internet e che a molti fanatici di ufo piace. Poracci loro e a chi ci crede...il film per il resto è come la bufala...una *******ta!!!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  17/11/2009 17:44:15 » Rispondi
con questa affermazione è evidente che non capisci nulla di effetti speciali.. sono dettagliatissimi, di alto livello, ma forse non te ne sei accorto perchè hai visto la solita copia pirata low definition
Silver  18/11/2009 00:15:42 » Rispondi
ma quale copia pirata, sono andato in uno dei cinema migliori d'europa trasmesso in digitale 2k, sapevo che non ci sarebbe stata nessuna storia in un film del genere... ma speravo qualcosa almeno dagli effetti.
Sono andato a vederlo unicamente per quello e... roba già vista, mi hanno fatto pena.
enter  18/11/2009 07:59:51 » Rispondi
ecco un altro faluggi..non ci andare al cinema..dedicati a qualcos altro..