2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     1 / 10  29/11/2009 23:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono cattivo di mio, nè lo sono particolarmente stasera, è questo film che mi ci fa diventare. C'aveva innegabilmente ragione faluggi prima che gli cancellassero il commento: gran ¢acata di pellicola che merita di scomparire.

Disaster Movie di serie C fritto e rifritto, riciclato e con le solite carenze del genere: stupida ironia da supermercato che proprio non serve, la storiella della famigliola che primeggia su tutti gli altri ha strarotto le balle e l'avevamo pure già vista in "La Guerra dei Mondi"di Spielberg (2005) e altrove (c'è pure il figlio che chiama anche qui l'ex papà con il suo nome di battesimo, ma dai...), effetti speciali senza i quali il film sarebbe (inutile dirlo) tutto fumo niente arrosto, il nulla ¢azzo. Ridicolo sotto tutti gli aspetti, intuoe sprecare tante parole a commentare.

Cosa importantissima e che dovrebbe almeno in teoria far riflettere: l'enorme speculazione su questa gargantuesca ¢azzata del 2012, buona solo per far gonfiare il portafogli al regista: l'ho già detto, se c'è una cosa che mi preoccupa meno di tutte è proprio la fine del mondo, in quanto sarò già morto da più di un secolo. Ma vaffan¢ulo i maya, Emmerich, il 2012, la crosta terrestre, le inondazioni, il sole e tutti gli altri pipponi veri. Che poi parlassero di meno i Maya, erano furbissimi però intanto se so' fatti ammazzà.
VincentVega1  30/11/2009 08:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i maya non hanno mai detto nulla del genere, siamo noi i cojoni che ci siamo inventati 'ste putt.anate. porazzi.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/11/2009 18:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora vaffan¢µℓØ a noi.

Wyrael  01/12/2009 03:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi unisco al tuo dolore e non posso che appoggiare ogni tua singola parola... Poi pensare che persino sto schifo ha preso per il c.ulo l'Italia dovrebbe far ragionare...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/12/2009 17:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio e reciprocamente appoggio in pieno le tue ultime 15 parole: le frecciatine al Presidente del Consiglio lo sanno loro dove se le possono ficcare.
anthony  04/12/2009 20:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella, invece, è l'unica parte accettabile...

..per il resto..sono d'accordo con te.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/12/2009 20:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah c'avrei giurato!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/12/2009 00:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oè, ma sul serio sei contanto che ci piglino per il cul.o??
Ilare te, a me francamente rode proprio il sedere.
enter  05/12/2009 08:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io trovo piu orribile il 7 a nave fantasma e a twilight....
cicic  03/12/2009 09:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa significa:

"...in quanto sarò già morto da più di un secolo."

?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/12/2009 14:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:S

Che la "fine del mondo" avverrà come minimo 6 secoli dopo che ho tirato le cuoia.