MY NAME IS BRUCE regia di Bruce Campbell

Granf     8 / 10  19/04/2009 23:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera e propria geniale presa in giro di Bruce Campbell a se stesso, a ciò che rappresenta, al cinema indipendente, all'horror, a Hollywood, agli stessi fan dell'attore.
Un film senza trama, con pessimi attori, con effetti speciali grotteschi, un film che, almeno per quanto mi riguarda, è impossibile dimenticare. A tratti mi sono lanciato di testa a terra per le risate. Non oso immaginare cosa sarebbe potuto essere se dietro la mdp ci fosse stato il buon Raimi.
Grazie Bruce!
Granf  20/04/2009 00:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari cala leggermente nell'ultima parte, ma il finale è spettacolare.
BlackNight90  20/04/2009 16:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io me la stavo facendo addosso per le risate!
secondo me è uno dei migliori horror demenziali di sempre.
Hai visto Bubba ho-tep sempre del grande Bruce??
Granf  20/04/2009 17:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si è troppo divertente, ma l'Armata delle tenebre è comunque irraggiungibile.
Guarda sinceramente non lo ricordo, ho visto Maniac cop, ma li rivedrò tutti a breve...
BlackNight90  20/04/2009 22:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quello era di Raimi! mi, non vedo l'ora che esca Drag me to hell...
Comunque io non li ho visti, volevo sapere se erano divertenti come questo, Bubba me l'hanno molto consigliato.

P.S. mi accorgo solo adesso che hai recensito Doomsday (sì lo so sono tardo...)
adesso me lo procuro eppoi mi leggo la tua recensione ;)
Granf  20/04/2009 23:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi riferivo al miglior horror demenziale di sempre, comunque secondo me avrebbe dovuto girarlo Raimi questo film, sarebbe stato il massimo.
Su Doomsday, visto che apprezzi il genere, vai tranquillo è moolto divertente, è per malati di Carpenter :))
Granf  20/04/2009 23:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un altro film bellissimo che ho visto di recente è "L'alba dei morti dementi", te lo consiglio è davvero un gioiello.
BlackNight90  22/04/2009 17:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora va benissimo, io venero Carpenter soprattutto La cosa!
seguirò il consiglio quanto prima ;)