MY NAME IS BRUCE regia di Bruce Campbell

leonida94     9½ / 10  02/10/2009 10:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra ieri quando Bruce urlava incazzato "Sono Ash, reparto ferramenta" e BANG BANG!
Oggi ritorna con un paio di chili in più e con i solita vizi "hollywoodiani" che hanno tutti coloro di successo.
Lo stile è simile a "Shaun of the dead" per chi se lo stesse chiedendo, ma secondo me questo di Campbell è più azzardato.
Si auto prende per il cul.o per tutto il film facendosi passare per il solito chiaccherone che dell'eroe della trilogia di Raimi non ha proprio nulla.
La trama è trashissima (formaggio caglio) e i personaggi assolutamete grandiosi.
Certo che se non si conoscono i film del buon Raimi questa pellicola è abbastanza inutile, ma chi invece come me ne è un estimatore, in alcune scene (Quella della motosega su tutte) qualche lacrimuccia di commossione potrebbe brillare sul proprio volto.
Insomma autoironissimo, sconsacrante e assolutamente divertente il primo lavoro di Bruce da regista va premiato largamente.

"Guan-Di is his name, Guan-Di is his name, Guan-you, Guan-me, Guan-Di... Guan-Di is his name."

BlackNight90  02/10/2009 13:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sconsacrante?
leonida94  02/10/2009 13:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già
BlackNight90  02/10/2009 19:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, ma no, al massimo dissacrante.
leonida94  02/10/2009 20:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggià, aggià.
topsecret  02/10/2009 10:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo cercarlo, ma se mi dici che non esiste in italiano....azzo! !(
leonida94  02/10/2009 12:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma noo. Ci sono i sub.
Fidati, guardalo.
Merita proprio e in lingua originale con i sottotitoli in italiano si colgono meglio le sfumature che se venisse tradotto non noteresti.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/10/2009 12:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo sottotitolato..