IL SERPENTE E L'ARCOBALENO regia di Wes Craven

rox special     8 / 10  05/12/2004 17:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto ieri in tv e devo dire che non me lo ricordavo così ben fatto! è difficile stabilire il genere di questo film: non è un film horror ma è impossibile non considerarlo come tale! buona la sceneggiatura e la recitazione, perfetta la rappresentazione politica del periodo e decisamente angoscianti le scene riguardanti il cimitero! ottimo film ma rimango dell'idea che la miglior opera di craven rimanga scream
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/12/2004 12:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me e nightmare il miglior film d craven
rox special  06/12/2004 20:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che craven ha fatto film horror di genere diverso. scream è diverso da nightmare come nightmare è diverso da questo e cosi via....tuttavia continuo a pensare che il migliore sia scream
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/12/2004 11:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIA SCREAM è DAVVERO BELLO , MA COSA CENTRANO IN STO FILM IL SERPENTE E L ARCOBALENO?
rox special  09/12/2004 18:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'arcobaleno è il protagonista! hai notato che nella scena finale dello scontro attorno al suo corpo appare il bagliore dell'arcobaleno? il serpente non saprei ma in teoria dovrebbe essere il cattivo....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  10/12/2004 10:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah capito grazie grande rox quali altri film hai visto ultimamente?
lupocattivooooo  13/12/2004 15:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realta' credo che si riferisca a qualche cosa di religioso: sono moltissime le culture etniche nel mondo che adorano il serpente arcobaleno.
Il perche' ???? booo !!!
marfsime  13/10/2008 15:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il serpente rappresenta la morte..l'arcobaleno la vita..è spiegato all'inizio in cui appare una schermata con la relativa spiegazione
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/12/2004 20:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande lupo