IL SERPENTE E L'ARCOBALENO regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento MarcoB74     6 / 10  06/09/2005 09:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un 6 e mezzo è un fillm molto curato e bene ambientato... però a me non mi ha fatto per niente paura. Mi è sembrata un avventura onirico -orrorifica più che un film dell'orrore. come dice l'autore romagnolo "Tutto questo è bellissimo è un incubo riuscito" (che però non spaventa) nel senso che a fine film ci si sente un pò assopiti. Non voglio essere blasfemo ma mi ha spaventato come" Indiana jones e il tempio maledetto". X quanto rigurda la trovata della polvere dittatoriale che "zombisce" il popolo è veramente geniale!!!
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  06/09/2005 09:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops romano non romagnolo ;-)
Requiem  06/09/2005 09:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento non l'ho molto capito.

Cmq il film è bellissimo , fa paura e ci sono delle sequenze magistrali e allucinanti, come quella iniziale o quella del sogno, con la camera da letto che si trasforma in bara.
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  13/09/2005 11:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco: cosa non hai capito?;-)
Si te lo detto il film è ben curato ma a me personalmente non mi ha fatto paura... la paura è personale ;-)