ZOMBI regia di George A. Romero

Freddy Krueger     6 / 10  02/04/2006 19:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto parto col dire ke io nn sono amante dei film con gli zombie, xkè nn c’è un minimo di tensione (ke è quella ke cerco), xò ho voluto guardarmi qst film xkè sapevo ke è un cult di sempre.
Sicuramente è un film carino e guardabile, ma alla fine si può concludere ke nn c’è niente di nuovo. I film con gli zombie sono tutti uguali. L’ho vsto in due serate xkè il giorno prima mi stavo stufando, e allora l’avevo finito il giorno dopo. Concludendo direi ke è stato +bello l’alba dei morti viventi, di cui è il remake. Secondo me i film degli zombie +belli sono stati 28 giorni dopo e resident evil.
Signor Wolf  14/07/2007 20:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no! non è possibile, gusti son gusti ma a tutto c'è un limite, devi aver guardato questo film con le scatole girate, non c'è altra spiegazione, prova a rivederti prima questo e poi Resident Evil, cambierai idea
Freddy Krueger  15/07/2007 12:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porta pazie, ma secondo me è così...
HATEBREEDER  18/04/2006 20:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!