UN REBUS PER L'ASSASSINO regia di Herbert Ross

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  25/04/2009 11:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che trama contorta!
LoSpaccone  25/04/2009 11:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel frattempo i commenti sono aumentati a 16 in 28 minuti
bellin1  15/05/2009 11:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fammi capire....che va trovando???
LoSpaccone  25/04/2009 11:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito che la tua aspirazione è semplicemente far aumentare il numeretto dei film commentati (hai messo 12 commenti in 15 minuti) ma sforzati di elaborare un pensiero.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  25/04/2009 11:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per prima cosa tu non mi devi dire cosa io devo fare, secondariamente spaccone dei miei c.oglioni se devi rispondere fallo in modo costruttivo. Differentemente da te non ho un c.azzo da fare tutto il giorno ma posso commentare, in modo rapido, i film che vedo, certamente scrivendo l'essenziale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/04/2009 12:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non č esattamente cosė: i commenti brevi sono certamente ammessi, ma sarebbe semrpe meglio commentare in modo leggermente pių completo; in fondo bastano un paio di frasi, non credo che i tuoi molteplici impegni te lo impediscano. Evitiamo inoltre di rispondere insultando l'interlocutore, per cortesia.
LoSpaccone  25/04/2009 12:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te Jellybelly. Mi sono preoccupato di fargli notare la cosa solo perchè anche io ho intenzione di vedere questo film. In più non mi sembra di averlo offeso, forse sono stato un pò provocatorio e "sfruculiatore" ma è nella mia natura.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  25/04/2009 14:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come, probabilmente a ragione, redarguisci me che non dovevo usare certe espressioni, sarebbe opportuno che redarguissi anche i provocatori o chi mette i voti per alzare/abbassare la media. Magari il mio commento era fin troppo essenziale, però i 3 elementi "film giallo", "voto 4" e "trama contorta" penso siano più che sufficienti per consigliare o meno di vedere un film a qualcuno. Io ad esempio non ho mai messo ad un film che non mi è piaciuto 1 per abbassare una media alta o 10 ad un film che mi è piaciuto bello per alzare una media bassa, come molti fanno. Capisco che il film in questione ha solo il mio voto, però mettere 1 o 10 va a sporcare la media, che chiunque guarda prima di vedere un film, mentre il mio commento, essenziale che sia, non va a "danneggiare" nessuno. Ciao!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/04/2009 14:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei un utente molto corretto, infatti mi sono limitato ad intervenire facendoti notare una cosa; nessun "rimprovero", figurati. I provocatori e gli utenti che abbassano la media vengono combattuti con altri toni ed altri mezzi (cancellazione commenti e ban nei casi più gravi).
Mi fa comunque piacere che abbia capito cosa intendessi dire, un saluto!
LoSpaccone  25/04/2009 12:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra sia abbastanza costruttivo esortare un commento un pò più esauriente, non dico uno sproloquio, soprattutto di un film che non ha commenti. Figurati se poi voglio dirti quello che devi fare, non ti conosco (e nemmeno tu conosci me!). Non penso che ci voglia molto tempo per pensare qualcosa e metterlo in parole, ce ne vuole molto di più per vedere una sfilza di film (15)... e soprattutto rilassati.