LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

Invia una mail all'autore del commento Caio     10 / 10  20/06/2006 15:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più completo e riuscito film sui morti viventi che sia mai stato prodotto, senza alcun dubbio. La loro invadente, ossessiva, famelica condizione sulla terra emerge alla perfezione, e tutto ciò che si nasconde dietro questa figura a livello di riflessione sociologica sulla paura del diverso è stato detto in questo film. Un cult dell'horror che inquieta e affascina inimitabile.
Tiffany77  20/06/2006 16:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma famme er piacere , scandaloso questo voto .....
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 16:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!! QUESTO FILM E' UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiffany77  20/06/2006 16:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma di horror non capisci propio niente .
10 ad una ca.zz.a.ta. del genere .....
ti debbo rivalutare ciao .
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 16:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA VOTALO CARA TIFFANY E VEDIAMO UN PO' SE LA GENTE LA PENSA COME TE!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 16:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E TI VOGLIO DIRE UN'ALTRA COSA: NON SO SE SARESTI PIU AZZECCATA NEL RUOLO DI MONSTER O IN QUELLO DI PRETTY WOMAN...FORSE PRETTY WOMAN!!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 16:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto scherzando mia cara, ma ti consiglio di rivedere questo film fantastico. Ciao ciao
Tiffany77  20/06/2006 16:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa caio ma non e' quello del supermercato?
Tiffany77  20/06/2006 17:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi sinceramente del commento degli altri me ne puo' fregare di meno.
non mi faccio condizionare da nessuno .
scusa ho letto molti tuoi commenti e vai sempre dietro la massa ,non si vota cosi' usa la tua testa che mi sembra che ce' l'hai.
poi se ti devi scrociare con qualcuno ben venga.
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 17:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON E' QUELLO DEL SUPERMERCATO CARA TIFFANY. E' IL FILM CHE HA INVENTATO IL GENERE HORROR SUI MORTI VIVENTI STRASCOPIAZZATO DA ALTRI DECINE DI FILM CHE NON SONO ALL'ALTEZZA. IL FINALE IN CUI I SUPERSTITI SONO BARRICATI IN CASA NON TE LO RICORDI? NON IL REMAKE OVVIAMENTE, MA L'ORIGINALE. CREDO CHE INSIEME A DRACULA CON BELA LUGOSI, SHINING, FRANKENSTEIN E LA COSA QUESTO SIA UNA DELLE PIETRE MILIARI DELL'HORROR. NON PUOI NON VEDERLO, DAMMI RETTA.
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 17:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NON VADO DIETRO ALLA MASSA, E' LA MASSA CHE VIENE DIETRO A ME.
Dick  15/07/2007 20:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma informati? Non sai neanche a quello che vai dietro.