LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

leonida94     8 / 10  25/03/2009 19:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto ieri e devo ammettere che in alcuni punti, forse per alcune scene troppo lunghe e dialoghi smorzati, mi è parso un po' noiosetto..
Ma come ha già detto qualcuno, per un capolavoro così si possono chiudere mille occhi.
E' il primo di una delle saghe che più amo e l'inizio di un vero e proprio genere.
Forse uno dei miei "generi" preferiti, e grazie ha questo film si è aperto tutto un nuovo mondo nel cinema, affascinante e macabro.
Il film è tempestato da musiche ricche di pathos e tutti le altre pellicole create sugli zombie hanno preso spunto da questa.
Pilastro del genere e degli amanti firmato da uno dei registi più geniali della storia... George Andrew Romero!!!!
HeathLedger9  25/03/2009 19:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei del 94?
leonida94  25/03/2009 19:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ... tu del 9?? (-;

HeathLedger9  25/03/2009 19:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del 93, vedo che hai commentato molti film vecchi ecco perche te lo chiedevo non per niente :P
leonida94  25/03/2009 21:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si.. ma siamo in molti qua del 93... dovresti venire sul forum qualche volta che ci fai amicizia...
leonida94  25/03/2009 21:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq ti ho aggiunto nella mia lista (-;