IL MAI NATO regia di David S. Goyer

Chupa Cabra     2 / 10  07/04/2009 22:54:46 » Rispondi
Non avevamo per niente bisogno di un film come Il Mai Nato. La sceneggiatura scritta dal regista è praticamente una specie di Riciclo delle idee dei suoi precedenti film, che oltretutto hanno una comicità del tutto involontaria. Eppure, il Regista ha firmato alcuni script di film già diventati cult come Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro. Il Mai Nato è basato su idee trita e ritrita e solo una persona che ha visto da 0 a 3 film Horror nella loro vita lo considerebbero bello. Per tutti quelli che hanno invece una certa esperienza nel genere, è un film penoso, con dialoghi instabili, sconci e scene che un decenne riuscirebbe a far meglio. E' inutile a questo punto parlare degli attori: come prima cosa, gli attori recitano veramente da schifo, e questo lo devo ammettere. Secondo, i personaggi sono penosi e perfino uno dei più talentuosi attori hollywoodiani fa la sua peggiore interpretazione. Ma tutto sommato Goyer non è un regista da scartare. Non è un professionista, ma ha girato delle pellicole che confrontate con questa sono capolavori! Oltretutto, è anche bravo a recitare. Ma con questo Il Mai Nato lui supera proprio l'indecenza. La prima cosa che vorrei e che Il Mai Nato non fosse veramente MAI nato.