IL MAI NATO regia di David S. Goyer

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     3 / 10  15/06/2009 14:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presentato in pompa magna con un trailer già parecchio ridicolo,”Il mai nato” conferma gli imbarazzanti livelli ormai raggiunti dall’horror americano mainstream.
David S. Goyer,noto sceneggiatore (gli ultimi due Batman portano la sua firma),ma filmaker senza particolari qualità,il brutto Blade:Trinity è farina del suo sacco, conferma tutti i suoi limiti con questa storia che si rivela un disastro sotto quasi tutti i punti di vista.La regia alla fine è salvabile,si attesta infatti sulla media del genere,ma è lo script a risultare insulso e confusionario.
Non bastano una marea di citazioni per fare un buon film horror,la storia gira a vuoto sin dalle prime battute,ammassando temi abusati e già ripresi in tutte le salse inserendoli in un contesto che non propone davvero nulla di nuovo.Di spaventi o situazioni inquietanti neppure l’ombra,troppo elementari e soprattutto abbondantemente prevedibili.
I personaggi fanno pena quanto sono stereotipati.Gary Oldman ,già attore per Goyer nei Batman di Nolan,si mette in gioco,presumo per amicizia e qualche dollarone,in questa roba imbarazzante facendo rabbrividire tutti i suoi fan.La protagonista,Odette Yustman,si ricorda unicamente per il bel corpicino mostrato con discreta generosità.
Film inutile che saccheggia a mani basse il filone senza riuscire a rielaborarlo con dignità.
carsit  05/08/2015 15:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi che filmaccio ahahahhahahhaha

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/08/2015 11:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo ricordo poco ma il voto dice tutto ;)
pat3  15/06/2009 14:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:))) ci sei cascato pure tu!

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  15/06/2009 14:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono le chiappette in copertina che mi hanno fregato! :)

Ma da quando guardi gli horror?

pat3  15/06/2009 14:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quando mi sono stati consigliati!!!!:)))

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  15/06/2009 16:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah,se parli di me di certo non ti avevo consigliato questo. :)

pat3  15/06/2009 17:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente i pochi visti me li ha consigliati la mia amica.....e fanno pena! vediamo cosa mi consigli tu! :)