TUTTI INSIEME INEVITABILMENTE regia di Seth Gordon

BlueBlaster     5 / 10  13/08/2013 02:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa si che è una commedia d'autore :)
L'unico motivo valido per vedere il film è l'eccezionale cast che ne fa parte anche se non si capisce il motivo perché attori da Oscar abbiano accettato di parteciparvi!
Vince Vaughn non è sicuramente al massimo però è simpatico, la Witherspoon invece è proprio insipida...
L'idea (del Natale dalle quattro famiglie) è carina ma lo svolgimento è stereotipato e poco originale perché si mettono in scena un susseguirsi di gag scontate e spesso poco divertenti (tipo l'idiozia del wrestling dei due fratelli)...qualche risata è vero che la si fa ma non basta per salvare questa commedia corale dalla totale mediocrità con il solito finale perbenista e già visto.
horror83  13/08/2013 09:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ne capisci una mazza di cinema. questo film è bello. dai ma non è possibile che ti piacciono solo i film prima degli anni 90 e quelli dopo li giudichi male. sì qui non ci sono gli effetti speciali col pongo (che ti piacciono tanto) però è un film carino!
BlueBlaster  13/08/2013 11:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli con un altro...gli effetti speciali col pongo non mi piacciono