17 AGAIN - RITORNO AL LICEO regia di Burr Steers

Marin3     1 / 10  17/05/2009 21:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se c'è una cosa che odio di più al mondo oltre le rockstar plasmate dalla disney

sono i pessimi attori (targati disney ovviamente) tremendamente affemminati

che fanno impazzire le masse, quanto al film è la solita ******a
Elwing77  17/05/2009 22:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente trovo che 1 sia un voto non giusto per questo film, che probabilmente può non andare incontro ai gusti di tutti, ci mancherebbe, ma non è così brutto come lo dipingi! su, dai! e non ti parla una teen ager, anzi, prima di stasera, non sapevo nemmeno chi fosse zac efron!!!!!
Marin3  18/05/2009 15:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai i film con stì attori plasmati disney sono tutti uguali, cioè sai sempre cosa succede e come andrà a finire
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  19/05/2009 14:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 1 al film solo perchè c'è Efron, l'abbiamo capito tutti.
Marin3  20/05/2009 16:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no davo 1 al film anche se c'era anna montana o quei cojoni dei johnas brother

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/05/2009 15:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come volevasi ulteriormente dimostrare. Bisogna valutare se il film è piaciuto o meno, a prescindere dal cast e da qualsiasi altro elemento sul quale si è prevenuti a priori (nel caso tuo, "le rockstar plasmate dalla Disney"). Verrebbe da chiedersi allora perchè l'hai visto sto film, a meno che tu non ne abbia voluto parlar male per forza...
Ognuno la pensa come vuole, poi fai come ti pare...peccato che il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.
Marin3  21/05/2009 21:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho espresso la mio opinione sul film, secondo me tutti i film con le "rokstar" della disney sono da buttare, in quanto sono trash creati per il solo scopo di fare impazzire le masse giovanili

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/05/2009 20:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, innegabilmente questo "tipo" [???] di pellicole sono così per la maggior parte, ma allora perchè vederle se sai già che ti fanno cagar.e??

Il dubbio si insinua...