17 AGAIN - RITORNO AL LICEO regia di Burr Steers

jack2057     7½ / 10  18/05/2009 02:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MOLTO BELLO. MA ZAC NN SA RECITARE
DiReCtOr  18/05/2009 03:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come può un film essere bello se il protagonista di esso non sa recitare?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/05/2009 19:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse per la recitazione degli altri personaggi, la regia in sè e la sceneggiatura di base, la fotografia, le location, il messaggio che trasmette, un sacco di cose.....
Alex89  23/05/2009 01:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono miliardi di film con attori protagonisti pessimi ma che alla fine riescono ad essere oscurati dalle bellezza del resto..
un esempio palese non mi viene..
flavietta  28/05/2009 16:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odissea nello spazio?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/05/2009 20:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O "Radiofreccia"...anche se io non ci sono affatto cascato
flavietta  01/06/2009 22:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con Radiofreccia ho avuto l'impulso di emulare gli emo...senza offesa a chi è piaciuto.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/06/2009 12:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm...cioè???
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/06/2009 12:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o.O
Flavietta2  02/07/2009 08:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calmo, non mi sono ammazzata...solo che dopo un po' il film è diventato leggermente esasperante. L'istinto emo l'ho represso, non ti preoccupare.
E ricorda: emo è lento...celentano è rock (come no!)

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 18:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrochè, sono calmissimo, dal momento che "Radiofreccia" ha fatto schifo pure a me. Meno male che ogni tanto c'è una voce fuori dal coro, è solo che non avevo capito questa cosa degli emo..
Grazie per avermela spiegata così amabilmente :)

Alex89  31/05/2009 03:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq poi ho visto il film e devo dire che zac nn è pessimo..migliora film dopo film,ed è normale..vediamo se smette di fare quei sorrisi acchiappa ragazzine e pensa più a studiare recitazione..ricorda che in giro,soprattutto in italia ci cono attori peggiori..scamarcio
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/06/2009 23:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Scamarcio migliorerà, speriamo....in "3 Metri Sopra il Cielo" e "Ho Voglia di Te" è il trionfo dell'insulsaggine, ma anche in "Italians" non mi è piaciuto.
Zac in questo film invece non può non ispirare simpatia!! Anche se all'inizio m'è presa un pò a male....