FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

Invia una mail all'autore del commento erik@     10 / 10  17/04/2009 22:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma wow!!!!!
k film favoloso!!!
wow wow wow!!!
torniamo alle origini e alla xfezione del primo mitico fast and furious!!!!!!
veramente bellissimo!!!!!
adrenalina dalla punta dei capelli alla punta dell'unghia dell'alluce!!!
gare ed inseguimenti in macchina mozzafiato, veramente emozionanti, storia bella e

vin diesel, concedetemelo, è veramente un figo, ma un figo ma un figo, porca miseria!!! bellissimi e bravissimi gli attori, belle le scene, ottima la musica e la scenografia, storia avvincente e macchine semplucemente da urlo!!!!!!!!!!!
i dialoghi che potrebbero sembrare poveri e insignificanti, sono invece pesati e calibrati, dette le cose al punto giusto e nel modo giusto, non mancano le apprezzatissime americanate

e l'ironia

h apprezzato moltissimo questo film, sono uscita dal cinema cn le mie amiche pienamente soddisfatta e appagata (6.50€ spesi benissimo!!!)
nn trovo un valido motivo x n dare a qst film un bel 10 tondo tondo sonante!!!
un capolavoro del genere
inferiore  17/04/2009 23:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
erika è ora che cominci a guardare i film di woody
inferiore  17/04/2009 23:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lascia perdere 'sta monnezza.
Invia una mail all'autore del commento erik@  18/04/2009 17:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi attenzione!!!!! qst fiulm è 1 capolavoro!!!!!
inferiore  18/04/2009 18:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io sono Dannis Hopper...
BlackNight90  18/04/2009 00:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere erika, a volte meglio un bel film d'azione che certe palle autoreferenziali di Allen ;)
moffetta85  17/04/2009 23:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa C.a.ZZ.o centra woody?????
perchè non un porno allora?
Figlio mio basta annusare colla......paragoni FaF con woody ,cioè voto 0
inferiore  18/04/2009 18:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei davvero idiota.
Ho preso spunto dal commento per dirle che sto aspettando i suoi commenti ai film di Allen. Ho avuto discussioni in passato.
A volte farsi i ***** suoi sarebbe meglio.
inferiore  18/04/2009 18:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*farsi i ***** propri sarebbe meglio.
moffetta85  19/04/2009 01:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta scrivi : commento segreto, può capire soltanto il destinatario del post, tutti gli altri astenersi dal leggere o commentare altrimenti mi metto a piangere e lo dico alla maestra

Ma FATTI FURBO

tu ed il tuo Woody mi rotolano i testicoli Allen

Gurdati sto film che rende, drumantà