FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

jiko     1 / 10  18/04/2009 17:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film troppo tamarro, il peggiore della serie, vorrebbe ripetere l'exploit del primo capitolo, ma si trasforma in una pellicola che si avvicina più al videogioco che al cinema vero e proprio. L'inizio non è male, ma poi la botta di adrenalina si arresta quasi subito e il film rallenta senza motivo, perdendo subito di interesse. Mi aspettavo un ritorno agli standard del primo film, ma qui siamo molto lontano da quei livelli. Peccato, un'occasione mancata.
Eratostene  18/04/2009 20:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma non sembra affatto il commento di qualcuno che da 1...mi sembra un commento tipico da 5
Sestri Potente  26/04/2009 21:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione anche secondo me è una schifezza
Matis  18/04/2009 19:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti...ma non è da 1, dai! E poi si avvicina molto al primo...molto meglio del 2 e del 3
pioss  18/04/2009 17:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'inizio non è male è segno che qualcosa di buono hai trovato nel film. Prosegui criticandone il coinvolgimento. Il globale è da 1? se ti faceva schifo dal minuto 1 al 90 che gli davi, -5?

un pò di logica di valutazione non guasterebbe ;)
bloodyhand  19/04/2009 00:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente sembra un commento di una persona che non ha visto il film ... o, almeno di una persona che lo ha scaricato , veendo solo l inizio, perke di scene da viseogioco t posso far passare la scena iniziale e la gara coi gps ma del resto di gioco nn ha proprio nulla , ha una storia ben raccontata e studiata ...... guardatelo tutto il film prima di commentare o almeno se lo hai visto ..... riguardatelo ....
fadry  19/04/2009 23:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se potessi dare un voto all'utente che da certi voti il tuo sarebbe zero.....la botta di adrenalina si arresta e il film rallenta senza motivo? ma l'hai visto il film o te ne sei scaricato metà da internet?
PulpGuy88  20/04/2009 20:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ha visto il film, ha dato uno per sembrare il solito figo della situazione che si ritiene troppo superiori per questo genere di film.