FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

ronaldinho80     8 / 10  05/08/2009 10:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terzo episodio della riuscita serie "The Fast & The Furious" non delude le aspettative di tutti coloro che lo attendevano. Parlo in qualità di esperto critico di questo genere di film: pochi sono quelli in grado di donare tanta adrenalina. Pertanto il film è più che consigliato agli amanti di automobilismo. Chiaro è che chiunque decide di vedere un film del genere non è alla ricerca del signignificato della propria vita. Ma semplicemente di divertimento, e credo che di questo il film ne possa regalare alte dosi. Unico rimpianto i pochi riferimenti alle parti strettamente tecniche delle auto: si potrebbe aggiungere che il regista abbia voluto mettere in risalto indubbiamente la parte adrenalinica. Poco di male. Gli effetti speciali hanno il pieno diritto di essere denominati tali. Gli attori, tutti giovani e di poca esperienza, hanno vestito bene la parte (assai semplice poichè durante le corse non erano loro a guidare bensì noti stuntman). Il film ideale da andare a vedere in un giorno lavorativo. L'importante è non farsi prendere la mano per la strada durante il rientro al volante della propria auto, amenochè non siate al volante di una Pagani Zonda F a trasmissione diretta ed assetto ultra-ribassato.