FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI regia di Justin Lin

The Deep Ocean     4½ / 10  04/07/2010 18:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore! Un action davvero mediocre, che neanche se avesse avuto una trama decente, avrebbe raggiunto la sufficienza. L'unica cosa che gli si può riconoscere e l'alta dose di adrenalina, ma per il resto è davvero scadente, a cominciare dalla pessima recitazione di Vin Diesel, che possiede una mimica facciale degna di un albero! Per capirci: che stia uccidendo una persona, che stia guidando un'auto, che stia seducendo una ragazza, ha sempre la stessa espressione! Che pena! E' statico persino nella pronuncia, difficile recitare così male! Adesso non vorrei accanirmi, ma mi viene proprio da chiedermi perchè lascino ancora comparire al cinema gente del genere.
Ma i difetti si fermassero solo lì, e invece, no! Ci sono anche grossi difetti di sceneggiatura, dialoghi pessimi e scontati, che non entusiasmano affatto.
Se devo essere sincero quando è finito ero davvero felice di andarmene dalla sala cinematografica.