GLI INVASATI regia di Robert Wise

vieste84     4 / 10  27/10/2015 19:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dare un commento al film? Direte che non ne sono obbligato ma lo faccio per salvarvi da questa visione, mai, dico mai mi sono innervosito così vedendo l insopportabilità di un personaggio di un film. Avete presente la melato in travolti in un insolito destino? La protagonista qui è 100mila volte più antipatica, fastidiosa da prendere a schiaffi, complessata ai limiti dell'inverosimile, poi ogni volta che pensa mi veniva voglia di distruggere il televisore, introspezione psicologica zero cosi come in nessun altro protagonista, trama a dir per se un po piatta e poco rivelativa. Andando verso la fine, vedendo la buona media voti mi aspettavo il classico finalone che m avrebbe lasciato di stucco e fatto rivalutare l'intera opera "stile i diabolici", ma una volta finito (dopo aver esultato e mi vergogno ad ammetterlo) mi sono reso conto di aver buttato quasi due ore della mia vita nel cesso ed ero nervoso come non mai........quoto appieno il commento di atticus........Qualcuno poi mi spieghi perché è un cult, certo il regista ci mette tutta la classe che ha, ma la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi sono da prendere a schiaffi, ammazza che purgata
vieste84  27/10/2015 19:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo, non vedrò la valle dell'eden che dicono sia un filmone, e sapete perché?? per non rivedere più la faccia della protagonista, per carità sarà bella e brava, ma lo eviterò ad oltranza perché potrebbe farmi risalire il disgusto che ho provato vedendola agire in questa pellicola......quanti di noi al posto del dottore avrebbero resistito a sbatterla fuori da quella villa ???? bah
Dom Cobb  15/05/2018 22:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la pensi davvero così, allora chiaramente non hai visto film come "Rebecca" o "Angoscia". Quelli sì che sono fra i peggiori protagonisti femminili che io abbia mai visto in un film. Parlando da reduce della prima visione di "Gli Invasati", la Harris qui non mi è sembrata poi così irritante, anzi.