TOMB RAIDER regia di Simon West

Samantha     10 / 10  20/09/2003 11:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gnocca!
Iris '91  18/06/2005 22:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai paura...
Beatrix  24/06/2005 11:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu giudichi un film in base al grado di bellezza della protagonista? Hai capito tutto.
Iris '91  06/07/2005 22:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
samantha ma tu 6 una femmina? ti prego dimmi che hai sbagliato a scrivere l'username!!!!!
beatrix tu parlavi con me o con samantha? credo con la seconda xkè io sono d'accordo con te: 1 film non si giudica sulla bellezza dei protagonisti, anke se mi sembra ke x qst film tutti abbiano fatto così
Beatrix  19/07/2005 19:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì Iris, mi riferivo a Samantha ;D

Citaz:1 film non si giudica sulla bellezza dei protagonisti, anke se mi sembra ke x qst film tutti abbiano fatto così

Già....la stessa cosa per le ragazzine che guardano i film di Deep solo perchè è gnocco...e non sanno nemmeno apprezzare Neverland...
Iris '91  10/08/2005 20:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi qui ci vuole delicatezza... hai detto "guardano i film di depp solo perchè è 1 gnocco" perchè lo pensi anche tu o lo dicevi x conto di altre? nn ti nascondo ke ankio trovo johnny 1 uomo bellissimo (gnocco nn mi piace cm parola) ma mi è piaciuto moltissimo Neverland (anzi lo devo comprare) e non guardo i suoi film solo perchè c'è lui (ad es. "chocolat": quando l'ho visto depp nn lo conoscevo neanche ma il film mi è piaciuto 1 casino tanto ke ogni volta ke lo fanno in tv lo riguardo sempre con la stessa passione della prima volta) CIAO E RISPONDI!!!!!!!!
Beatrix  28/09/2005 20:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Per conto delle altre, ovviamente.
Conosco parecchia gente che si sofferma solo sull'aspetto fisico di questo attore e non guarda le sue capacità di recitazione (molto buone).
E la mia affermazione si riferiva a quelle persone.

nn ti nascondo ke ankio trovo johnny 1 uomo bellissimo ma mi è piaciuto moltissimo Neverland

Anche a me.

e non guardo i suoi film solo perchè c'è lui

Ci sono persone che lo fanno, purtroppo...c'è anche gente che guarda i film con Orlando Bloom SOLO perchè c'è lui...se questa non è superficialità!!!
Ma mi sto dilungando, come al solito.
Iris '91  29/09/2005 15:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio se ti dilunghi, mi piace leggere i commenti...
guarda se c'è 1 cosa ke detesto sono proprio le persone superficiali
o quelle super riassuntive, ad esempio: in questo sito c'è parecchia gente che ai film che non gli sono piaciuti scrive "che schifo..." oppure "bleah..." MA COSA VUOL DIRE!? spiegate perchè non vi è piaciuto no?! 6 d'accordo con me?!
comunque, il 2 ottobre andrò a vedere "La Fabbrica di cioccolato" e ,per ribadire l'argomento della nostra conversazione, non vado a vederlo solo perchè c'è Johnny ma perchè ho letto il libro ed è molto carino e poi x passare un pomeriggio insieme ai miei migliori amici... ti saluto e sono contenta di aver trovato qualcuno con cui parlare... continua a rispondermi!!!

PS: se posso chiedertelo: quanti anni hai? io mi sono pentita di aver messo la mia data di nascita e vorrei anche cambiare soprannome... vabeh...
Beatrix  06/10/2005 10:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te sulle persone superficiali.
La fabbrica di cioccolato è un film semplicemente stupendo, non ti dico di più ;-D ma ti consiglio di vedere anche quello vecchio con Gene Wilder, se non l'hai mai visto.
Beatrix  06/10/2005 10:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già, ho quindici anni. Se vuoi dammi la tua e-mail sennò floodiamo il sito se continuiamo così ;D
Iris '91  16/10/2005 19:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Beatrix scusa il ritardo, comunque io ho 14 anni, la mia email è:
vaneigem@virgilio.it
dammi la tua oppure scrivimi appena leggi questo mex! ciao a presto!