SAW VI regia di Kevin Greutert

willard     6½ / 10  10/06/2010 14:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solita macelleria mobile di mezzanotte (citando il titolo di un famoso racconto di Clive Barker). Non mi sembra si aggiunga niente di nuovo ai precedenti, ma si faccia solo di tutto per poter avere un Saw VII. Dal primo Saw, che rimane il migliore della serie, il pregio dei sequel è forse quello di essere sempre rimasti più o meno allo stesso livello di mediocrità. Tra tutti gli episodi, pur rimanendo il trait d'union con John Kramer (il vero ed unico enigmista), si è costituito un plotoncino di suoi accoliti che ormai si azzannano fra loro. Ad ogni modo l'interrogativo che mi continua ad arrovellare è lo stesso che si ha da sempre leggendo i fumetti di Diabolik: "Ma chi glieli costruisce i trucchi e tutti i rifugi pieni di marchingegni??" Ce lo vedete Diabolik con cappellino e canotta a darci giù di cazzuole con Eva Kant che gli fa da manovale?
E quindi: tutti i dannatissimi armamentari infernali dell'enigmista (per quanto Kramer fosse un ingegnere peraltro civile citano le fonti) chi li produce???
Va beh... basta divagazioni... ora si aspetta il sette...

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  10/06/2010 14:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto delle trappole hai ragione,forse nei primi capitoli le avrà fatte Amanda!!!