SAW VI regia di Kevin Greutert

BrundleFly     3 / 10  20/06/2010 11:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, adesso hanno veramente stufato. L'ho visto solo perchè quei furbacchioni degli "sceneggiatori" ti costringono a vederli tutti se vuoi sapere come andrà a finire. Ormai, come ha già detto qualcuno, sembrano più episodi di una serie televisiva in stile "Lost" (to be continued...) che dei veri e propri film. Lo schema è sempre lo stesso: ripetitivo, splatter, situazioni assurde, personaggi stupidi. Questo sesto capitolo, poi, mi ha pure annoiato parecchio; tanto quando vedi qualcuno imprigionato in una trappola sai già che lo faranno morire solo per il gusto di farti vedere come funziona il "crudele" macchinario.
Per me, l'unico degno di essere ricordato e che si avvicina al capolavoro è il 1°; gli altri...spazzatura.

kossarr  28/06/2010 01:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento ma... chi se ne frega di quella cagat4 del 7? Chi ti capisce è bravo. Dici che il film è una m3rda e poi aspetti il 7...
BrundleFly  28/06/2010 10:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai pensato che magari ero ironico, dato che per giunta l'ho messo nello SPOILER???
l'hanno capito tutti tranne te!!!

PS: -.- = "faccina che indica ironia"

BrundleFly  28/06/2010 10:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*-_-
kossarr  28/06/2010 17:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai visto 'sta faccina...
BrundleFly  28/06/2010 17:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora l'hai vista e sai anche cosa vuol dire! ;)
Cmq grazie per il "Bel commento"!
Buba Smith  09/11/2010 18:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Assolutamente daccordo con te, in tutto e per tutto!

Hanno voluto cercare di trascinarsi dietro il successone del primo... Con un pessimo risultato...
webslave  20/07/2010 03:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come darti torto!....pero' vedrai che come me che ho il tuo stesso parere,ti vedrai anche il 7 XDDDD

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  20/06/2010 13:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu stai male !!!
BrundleFly  20/06/2010 14:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh in effetti ho un po' di raffreddore in questi giorni!!!
Buba Smith  09/11/2010 18:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHHHHHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH

Bellissima questa risposta, sono piegato in 2 dal ridere. hahhahahha Grande!!