SAW VI regia di Kevin Greutert

masterkarray     7 / 10  05/08/2010 21:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avendo visto tutta la serie posso comunque dire che il mio voto non varierebbe di tanto se non l'avessi vista, magari giusto un mezzo punto.

Dopo i primi i due della serie (a mio parere i più riusciti) nello scontro contro il terzo, quest'ultimo episodio ne esce vincitore, questo poichè i due precedenti erano pellicole di qualità davvero scadente. Un film ben fatto e diretto, riesce a trattenere sullo schermo anche chi non abbia mai visto un episodio della serie, rivela finalmente il piano dell'enigmista. Non mancano i colpi di scena (come quello finale) e le trappole e gli scenari, seppur grazzi come in tutta la serie, sono ben fatti e rendono molto bene ciò che il film vuole trasmettere.

Da vedere se si cerca una serata di tensione e violenza malata, il tutto condito da una sana dose di moralità.
Aspetto il settimo episodio della serie, che verrà integramente girato in formato tridimensionale.
E a tal proposito...

JIGSAW  06/08/2010 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l’agente speciale Strahm è morto!
masterkarray  14/08/2010 19:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa, intendevo l'agente Hoffman :P